Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Disfunzione erettile

 

Alessandro ha reagito a questo messaggio.
Alessandro

Ti e' mai capitato di avere problemi sotto le lenzuola ?

Vorresti raccontare quale particolare ?

Ho avuto problemi di mantenimento dell'erezione, e mi portava molta ansia nelle prestazioni

E come hai risolto la tua problematica ?

Ho avuto anni travagliati, ben 7, anni in cui spesso mi son dovuto privare di ciò che non è altro che la nostra normalità, anni che mi hanno distrutto e demotivato, anni in cui ho girato medici e specialisti che si vantavano di essere illustri luminari che l’unica cosa che sapevano dirmi era Non hai niente “ prendi questa pillola mezz’ora prima”, “ fai un ciclo di onde” oppure “ è tutta una questione psicologica” anni in cui ho speso tempo, soldi ( assai) e salute.
Pensavo non ci fosse più nulla da fare, pensavo fossi io ad avere un problema irrisolvibile e che non ci fosse speranza.

Poi mi son imbattuto nel dottor Santaniello persona schietta, persona che ti segue passo passo e che riesce a strapparti un sorriso.

ci siamo seduti abbiamo parlato mi ha spiegato ciò che per lui era il problema, è stato l’unico a ricercare una causa al mio problema. Mi ha dato 3 prodotti, naturali mi ha detto 3 mesi e vedrai miglioramenti, mi ha anche detto “vieni da tanti anni di cure sbagliate, potrebbe volerci un po’ di più “

Oggi però dopo 3 mesi esatti posso dire di stare molto molto meglio, di poter vivere la mi sessualità e soprattutto ho ritrovato la fiducia in me stesso e grazie al dottore Santaniello anche un po’ nei dottori.

ho voluto parlarvi della mia storia con la speranza che sia di aiuto e di supporto a coloro i quali si trovano nella mia stessa situazione, il dottore Santaniello è un dottore onesto competente è un amico.

in bocca al lupo

Ciao a tutti, anno nuovo speriamo vita migliore per tutti. L'oroscopo di quest'anno mi ha suggerito incontri nei primi mesi dell'anno. Ho sentito allora il Dottor Santaniello perché non posso farmi trovare impreparato. Abbiamo messo su un piano diviso in 3 fasi. Prima fase di riavviamento, seconda fase di potenziamento e ultima fase di mantenimento, utilizzando a seconda della fase quantità diverse di sermed plus, flogomed plus, erimed ed erimed plus.  Vi aggiornerò sul risultato.  Per fortuna esiste, e non scherzo, il Dottor Santaniello.

Ciao, oggi inizio la seconda fase, potenziamento. Dopo il primo mese ho già avuto grandi riscontri, sia in fase di erezione che di quantità spermatica. In questo secondo mese aumenteró le dosi di erimed per il potenziamento dell'erezione. Vi aggiornerò.  Saluti

Salve a tutti, ho finito i 3 mesi , il piano di riavviamento e potenziamento dal punto di vista erettile. I risultati sono stati buoni sia nella durata dell'erezione che della quantità spermatica, grazie all'erimed e sermed. Consiglio a tutti

Ho avuto ottimi risultati dopo 2 mesi. Ma ho usato un altro prodotto - Wirex libido formula. Bastava un prodotto invece di tre e meno tempo…